Le vostre richieste più frequenti

GOCAR garantisce al Cliente la consegna di un veicolo della categoria prenotata, i modelli presenti sul sito Web fanno riferimento sempre ad una categoria e non al modello pubblicato.

In caso di modifica o di cancellazione, contatta il nostro ufficio booking all’indirizzo email noleggio@gocarbari.it

  • Una patente di guida valida rilasciata da almeno 12 mesi;
  • Un documento di riconoscimento valido: carta d’identità o Passaporto.
  • Una carta di credito valida per tutto il periodo di noleggio ed intestata al conducente principale.
  • I documenti devono essere esibiti al banco di noleggio, in fase di ritiro, in originale.

Minimo: 21 anni
Massimo: 75 anni

Verifica la vettura, qualora vi siano danni non presenti sul check-out, fai la relativa segnalazione prima di lasciare la stazione di noleggio.

Il Cliente deve presentare una carta di credito valida per tutto il periodo del noleggio, intestata al conducente principale, con plafond necessario per effettuare il deposito cauzionale, a garanzia di tutti i costi non previsti nella tariffa di prenotazione (ad esempio danni, multe, carburante etc.).

Si tratta di un importo di denaro trattenuto a garanzia, fino al termine noleggio.

Il conducente principale nonché l’intestatario del contratto e gli eventuali conducenti aggiuntivi autorizzati, presenti al momento della stipula del contratto.

Contatta il nostro ufficio booking all’indirizzo email noleggio@gocarbari.it . Ti daremo indicazioni sulla disponibilità di estensione e relativo pagamento.

In caso di sinistro dovrai compilare la CAI (Constatazione Amichevole di Incidente) e presentarla entro le 24h, tramite mail o personalmente presso la sede GOCAR. Una copia della CAI è presente in auto oppure puoi richiederla al nostro Ufficio noleggio@gocarbari.it

Recati presso le forze dell’ordine per sporgere regolare denuncia ed avvisa subito il nostro ufficio noleggio ed entro 24h dovrai fornirci la denuncia in originale e consegnarci la chiave del veicolo.

Non è possibile utilizzare le nostre auto all’estero.

Non è possibile riconsegnare il veicolo fuori dall’orario di apertura.

Non è richiesto il lavaggio dei nostri veicoli, tuttavia, nel caso in cui il veicolo dovesse rientrare particolarmente sporco, potrebbe essere richiesto un intervento straordinario di pulizia speciale; per questo servizio è richiesto un supplemento.

Le nostre vetture devono essere riconsegnate con lo stesso quantitativo di carburante presente in fase di check-out. Qualora non riuscissi a rifornire la vettura prima della riconsegna, GOCAR addebiterà il carburante mancante ed il servizio di rifornimento.

Il Cliente è il diretto responsabile delle contravvenzioni elevate durante il periodo di noleggio, in tal caso GOCAR comunicherà alle autorità i dati del conducente, i quali provvederanno alla ri-notifica dello stesso.

Dovrai riconsegnare l’auto presso la sede definita in fase di contratto agli operatori, che provvederanno ad effettuare il check-in ed il controllo di eventuali danni e dello stato del veicolo.

Le assicurazioni previste sono: RCA, Furto, Incendio, Kasko, PAI.

Il contratto contiene il riepilogo di tutte le informazioni personali, del veicolo e dei servizi selezionati e delle condizioni relative al noleggio.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di controllare e visionare i nostri termini e condizioni
per iniziare il prossimo viaggio con noi.

Torna in alto
Apri la chat
1
💬 Serve aiuto?
Salve
Possiamo aiutarvi?
Grazie per aver contattato Gocar Bari! Facci sapere come possiamo aiutarti per il tuo prossimo Noleggio 🚙🚛🚐
Un nostro consulente ti contatterà a breve.
Nel frattempo puoi guardare tutte le nostre soluzioni su www.gocarbari.it